News & Media

Goovi, il nuovo brand nato dall’unione di Michelle Hunziker e Artsana Group, a Forum Retail

Cos'è Goovi la nuova azienda fondata da Michelle Hunziker?
Un nuovo marchio di prodotti naturali ed efficaci dedicati al benessere delle donne e di tutta la famiglia. 

Qual è la filosofia di Goovi?
Celebrare la positività e l’allegria, diffondere uno stile di vita in cui autoironia, capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e autocontrollo la fanno da padrone. 

Qual è la mission di Goovi?
Lo si capisce dal nome, goo(d)vi(bes), vibrazioni positive (only).

Goovi, the Good Vibes Company, è il nuovo brand nato dall’unione di Michelle Hunziker e Artsana Group.

Abbiamo incontrato 

Federica Padoa
Business Unit Director
Goovi - Artsana Group

 

Quali ingredienti non possono mancare nella promozione sui canali digitali per rendere un brand vincente e convincere l’audience?

La verità, intesa come trasparenza e presenza. Il canale digitale rende possibile l’interazione tra persone e brand “qui ed ora”, quindi è immediata in tutti i suoi aspetti. Essere credibili è l’unica strada.  Tenere un fil rouge di coerenza sul posizionamento del brand e usare con grazia i tool digitali a disposizione, raccontando con sincerità e con un linguaggio che intuisca come i consumatori vivono la propria quotidianità  aiuta a convincere della lealtà con cui i prodotti sono pensati e sviluppati. Con Goovi abbiamo una community che da noi si aspetta un linguaggio sincero, prodotti che mantengono le promesse e un pizzico di verve. Questo è il segreto!

Quanto la partecipazione di un volto noto aiuta un brand ad acquisire brand awarness e un buon posizionamento nel mercato?

Il risultato migliore è quando, come evidenziato sopra, esiste coerenza e credibilità tra la marca e il volto noto. Non basta avere un volto noto se la brand che rappresenta o di cui parla non è in perfetta sintonia. Goovi è cosi’: il marchio è una emanazione ed intuizione di Michelle Hunziker ed Artsana, che insieme lavorano per sostenere l’una la forza dell’altra.