News & Media

Si è riunito oggi l'Advisory Board sul tema Retail Design e Store Management

L’incontro pensato come un Focus Group fra C-Level dell’area retail design e store management è stato pensato come l’occasione di netwoking, confronto e approfondimento per definire i principali trend di settore, le tecnologie impiegate, i possibili case history di maggior successo da coinvolgere

Hanno Partecipato all’incontro

  • Nicolas Costa, Retail manager Juventus Football Club
  • Raffaele Carelli, WW Development Retail Manager LUISA SPAGNOLI
  • Alessandro Munalli, Retail Design & Operations  Fastweb
  • Michele Trevisan, Global Head of Retail Design Benetton Group
  • Simone Tancredi, Head Of retail & Expation Harmont & Blaine
  • Paolo Zanco, WW Retail Operation Manager Boggi
  • Francesco Pergola, Retail Director South Europe TRIUMPH INTERNATIONAL ROME

Per IKN

 

  • Laura Ghisleri, Content & Networking Director
  • Gianluca De Santo, Content & Networking Manager

Temi all’ordine del giorno:

  • In che modo la tecnologia sta cambiando il tuo ruolo? Come sviluppate l’approccio omnicanale sul punto vendita?
  • Quali strumenti adottare in ottica omnicanale più in linea con le esigenze e le aspettative di un cliente esigente e sempre più connesso?
  • Quali sono gli aspetti gestionali e di marketing che oggi caratterizzano il Retail Design e le strategie attuali nella progettazione dei punti vendita?
  • Come lo store design influenza comportamento e acquisto del cliente?
  • Quali sono i format di tendenza? L’ibridazione è un valore aggiunto?
  • Quali sono le barriere ma anche le sfide che i progetti di innovazione portano con sé?

Disponibile a breve il report dell'incontro.