News & Media

Luxury: come cambia il mercato del Lusso nell’era della experience economy

Scarica il white paper realizzato da M-Cube

  • Come e perché i consumatori dei beni di alta gamma vogliono esperienze uniche e contestuali
  • Luxury disruption: l’innovazione entra in scena per un’esperienza unica, raffinata esclusiva e smart
  • Il significato del modello Brick&Clicks, dove il mondo fisico e quello digitale convergono per creare esperienze straordinarie grazie a installazioni straordinarie
  • Cliente al centro. Oggi e domani più che mai. La strategia richiede una regia evoluta, agile e altamente funzionale

Scarica il white paper

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di avere letto l'informativa e tramite il conferimento dei miei dati acconsento al trattamento per le finalità indicate.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN - Institute of Knowledge & Networking s.r.l. Unipersonale, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi per comunicazioni in merito a loro iniziative.


* Campi obbligatori