News & Media

Come fondere i muri del negozio e l’ambiente digitale in un’unica esperienza?

Appunti e spunti dall’Advisory Board di Forum Retail 2018

I lavori per Forum Retail 2018 sono iniziati!

Si è tenuto il 27 febbraio il primo advisory board dedicato al tema dell'omnicanalità: “Come fondere i muri del negozio e l’ambiente digitale in un’unica esperienza?”

Abbiamo organizzato un incontro tra Direttori Marketing e Responsabili e-commerce con lo scopo di fare brainstorming sull’evoluzione del processo di acquisto, dalle potenzialità del social listening alle innovazioni digitali in-store, dai nuovi format al ruolo di blogger e influencer influencer per capire quali strumenti garantiscono realmente l’acquisto del prodotto.

Erano presenti: 

  • Massimo Baggi, Direttore Marketing, Iper
  • Alberto Brenta, Head of E-commerce, Digital & CRM, Miroglio Fashion
  • Maria Luisa D’Urso, Digital Marketing Manager, Crai
  • Andrea Luzzi, Retail Marketing Manager Global, Moleskine
  • Enrico Marcuzzi, Direttore Marketing, Bofrost
  • Stefano Pinzani, Acquisition & Retention Manager, Kiko
  • Francesco Riganti, Marketing Director, Mondadori Retail

Scarica il report dell'advisory board

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di avere letto l'informativa e tramite il conferimento dei miei dati acconsento al trattamento per le finalità indicate.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN - Institute of Knowledge & Networking s.r.l. Unipersonale, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi per comunicazioni in merito a loro iniziative.


* Campi obbligatori