Primo Giorno

Focus Digital Marketing

14:30

  • Come parliamo sui social media? Come strutturare una social campaign vincente? Quali contenuti utilizzare?
  • Nuovi formati video per creare community: quale ispirazione da Tik Tok?
  • Come scegliere il giusto content e ottenere un buon ritorno in awarness?
  • Influencer all’epoca del Coronavirus: sopravvive chi garantisce una qualità dell'intrattenimento?
  • Covid-19: la comunicazione digitale è stata essenziale per mantenere coesione con le persone. Quali sono le potenzialità d’uso dei social e dei canali mediatici per mantenere il contatto con il cliente e comunicare con lui messaggi di valore?


15:30

  • Unire budget e idee di marketing per contenere i costi è possibile?
  • Condividere un pubblico qualificato di potenziali clienti per raggiungere un audience più grande. Quale roi misurabile?
  • Partner as a Client. Come scegliere la partneship vincente e renderla un processo durevole?
  • Creatività,  innovazione e ibridazione dei formati. Quale potere per la condivisione del know-how?