Capitolo 2 | 27 ottobre

I 3 pillars per la spinta digitale: NextGenUE, Omnicanalità e Sostenibilità Capitolo 2 | 27 ottobre | Evento Digitale

16:00

QVC è l'unico canale televiso al mondo che conta più di 17 ore di diretta al giorno per 364 giorni l'anno, un fatturato di 14,2 miliardi annui ad un bacino di 16.5 milioni di clienti fra US, Europa e Cina, con il 56% di business digitale accrescendo il fenomeno del "second screen", ovvero acquisti online che avvengono da mobile dopo aver visto un prodotto in TV.

  • dal marketing alle vendite fino alla gestione integrata del customer care. Come potenziare la relazione azienda-cliente grazie ai social media?
  • dalla Tv ai social network come l’ecommerce riesce a parlare in modo diretto con show in tv?
  • Storytelling, Entertainement,  Engagement: come interagire con la clientela in modo real time potenziando il live stream e la comunicazione sui vari canali?


Capitolo 2 | 28 ottobre

Plenaria di Chiusura Social Media, Globalizzazione, New Technology

18:05

Un confronto imperdibile tra due guru dell'imprenditoria, che racconteranno la loro visione su:

  • Il design thinking applicato nel digital marketing – quando la creatività fa rima con business e tecnologia
  • Innovazione e design in un’ottica di sostenibilità: come ripensare prodotti e spazi per valorizzare le nuove abitudini di vita delle persone.
  • I social media come driver primari di ogni processo di innovazione


Modera:

  • Carlo Visani - Digital Transformation Sales Director - Industry Leader CPG & Retail GELLIFY