Primo Giorno

Invitation Only SICUREZZA Un momento esclusivo di confronto e networking a porte chiuse

12:00

Il ruolo determinante della condivisione delle informazioni tra le diverse figure aziendali nella gestione dell’emergenza Covid a garanzia degli standard della sicurezza del PdV
Il Laboratorio per la Sicurezza ha svolto un ruolo chiave di connettore tra i Security Manager di molte aziende del Retail, un’ informale unità di crisi in funzione 24/7.

Nell’arco di questa sessione a porte chiuse alcuni dei membri del Laboratorio della Sicurezza condivideranno con i Logistic Manager, Retail Director e CFO le difficoltà e le soluzioni messe in atto durante questo periodo molto sfidante per la riapertura dei PdV in totale sicurezza. 

Relatori

Moderatori

Secondo Giorno

Invitation Only CEO Un momento esclusivo di confronto e networking a porte chiuse

12:00

  • Come limitare le vendite in promozione. Dai saldi “classici” a San Valentino, dalla Festa della Mamma e del Papà al Black Friday. Qual è l’impatto delle promo sui margini dell’e-commerce? Quanto è sostenibile continuare ad “inventare” nuove occasioni di promo?
  • Come diversificare i canali di Marketing: non solo FB e Google. Quanto costa oggi acquisire un nuovo cliente?
  • Quali sono state le criticità e le opportunità legate all’e-commerce durante il Covid-19 e com’è cambiato successivamente il business?
  •  Durante il primo mese di lockdown dettato dal Covid-19 gli acquisti sono calati, ma è raddoppiata la propensione dei cittadini ad effettuare acquisti online e oltre il 70% delle aziende ha guadagnato nuovi clienti sul web: come continuare un dialogo con i new client?
  •  E-Commerce e Produttori diretti: come stimolare le formule in abbonamento?


Moderano