Primo Giorno

Focus Omnicanalità

12:30

  • Instant Marketing & Content Creation come impatterà il nuovo modo di fare pubblicità su targeting e misurazioni? (Volantino digitale, offerte promozioni e carte fedeltà)
  • Non solo CRM e marketing automation: Data Management Platform per lo studio del customer behavior
  • Quali prospettive d’uso del dato cliente con la GDPR
  • Durante la crisi sanitaria da Covid-19 i brand hanno supportato progetti di sostegno sociale e sanitario, dimostrandosi sensibili all’emergenza e avvicinandosi alle nuove generazioni: quali effetti di ritorno in termini di brand awarness


Modera:

Focus Digital Marketing

14:30

  • Come parliamo sui social media? Come strutturare una social campaign vincente? Quali contenuti utilizzare?
  • Nuovi formati video per creare community: quale ispirazione da Tik Tok?
  • Come scegliere il giusto content e ottenere un buon ritorno in awarness?
  • Influencer all’epoca del Coronavirus: sopravvive chi garantisce una qualità dell'intrattenimento?
  • Covid-19: la comunicazione digitale è stata essenziale per mantenere coesione con le persone. Quali sono le potenzialità d’uso dei social e dei canali mediatici per mantenere il contatto con il cliente e comunicare con lui messaggi di valore?


Modera la discussione

15:00

  • Lo sviluppo delle soluzioni CRM per lo studio del customer behavior: dal nuovo cliente a quello fidelizzato come gestire il suo customer journey?
  • Se mi rispondi io mi fido”: come misurare il sentiment analysis in grado di definire il livello di soddisfazione e di personalizzazione del servizio offerto?
  • Quanto ha significato in situazioni di emergenza sanitaria utilizzare Chatbot, WebMail, SMS, per continuare a garantire assistenza al consumatore? Il Customer Care è stato rivisto come touchpoint informativo?