Primo Giorno

Strategy Stage Sessione Plenaria di Apertura

09:30

La sostenibilità post- Covid è legata a resilienza, competitività e riduzione del rischio: in questa sessione alcuni CEO del reteiler si confronteranno su:

  • Innovazione di prodotto e di processo: come garantire trasparenza e sicurezza
  • Come indirizzare i consumi verso un minore impatto e modificare il modo di fare la spesa
  • Perché essere etico e sostenibile non è più solo una moda: dalla governance alle operations, il concetto di innovazione sostenibile


Modera:

Secondo Giorno

Strategy Stage Sessione Plenaria di Apertura

09:15

  • Il punto vendita post-lockdown: l'omnichannel come opportunità di riduzione di rischio e stock in store
  • Il rafforzamento dell'e-commerce e un nuovo modello di acquisto “di prossimità”
  • Il cliente al centro e la sicurezza di acquisto: come gestire in modo più efficiente il contatto con il consumatore


Modera:

Focus Travel & China

12:45

Nel 2025 il 50% dei consumi di lusso sarà in Cina, mentre l’online raggiungerà una penetrazione del 30%. In questa sessione, due punti di vista di due continenti che andranno ad indagare:

  • Il futuro del Luxury Shopping: l'accelerazione negli acquisti digitali andrà di pari passo con il potenziamento del marketing?
  • Come i player dovranno ridisegnare la loro route to consumer, la strategia a servizio del consumatore nei diversi touchpoint e nelle diverse aree del mondo?
  • Il digital come leva di interazione tra retailer e consumatore


Modera: