Capitolo 1 | 24 giugno

Innovation Tech Stage

15:15

Un confronto tra due “guru” della data science su cosa significhi avere un mindset data driven, focalizzandoci su

  • Percorsi di carriera e modelli di leadership
  • Come comprendere i numeri che guidano un business: cosa significa essere una food company d’eccellenza e il top leader della mobilità
  • Persone, approccio, tecnologia: le direttrici del cambiamento digitale


Modera:

Capitolo 2 | 27 ottobre

I 3 pillars per la spinta digitale: NextGenUE, Omnicanalità e Sostenibilità Capitolo 2 | 27 ottobre | Evento Digitale

15:30

Dall'analisi del Report di Talkdesk del 2021 condotto a livello globale tra aziende retail emerge che l'89% di esperti di CX afferma che gli agenti dovrebbero conoscere meglio la posizione del proprio brand, l'86% prevede che la crescita delle relazioni con i clienti farà parte dei KPI nei prossimi anni e il 54% indica il miglioramento della fidelizzazione dei clienti come priorità aziendale in materia di CX.

  • In che modo gli esperti di CX stanno affrontando le aspettative dei clienti per un servizio più personalizzato? 
  • In che modo l'IA può permettere agli agenti di soddisfare meglio le esigenze dei clienti?