Capitolo 2 | 27 ottobre

I 3 pillars per la spinta digitale: NextGenUE, Omnicanalità e Sostenibilità Capitolo 2 | 27 ottobre | Evento Digitale

16:00

QVC è l'unico canale televiso al mondo che conta più di 17 ore di diretta al giorno per 364 giorni l'anno, un fatturato di 14,2 miliardi annui ad un bacino di 16.5 milioni di clienti fra US, Europa e Cina, con il 56% di business digitale accrescendo il fenomeno del "second screen", ovvero acquisti online che avvengono da mobile dopo aver visto un prodotto in TV.

  • dal marketing alle vendite fino alla gestione integrata del customer care. Come potenziare la relazione azienda-cliente grazie ai social media?
  • dalla Tv ai social network come l’ecommerce riesce a parlare in modo diretto con show in tv?
  • Storytelling, Entertainement,  Engagement: come interagire con la clientela in modo real time potenziando il live stream e la comunicazione sui vari canali?


Capitolo 2 | 28 ottobre

Innovation Tech Stage