Primo Giorno

Focus Tech

11:45

Come creare e promuovere una cultura del dato in diversi contesti e settori aziendali?

Relatori

12:45

  • Come abilitare l’integrazione tra i “vecchi” sistemi legacy e i touchpoint aziendali, favorendo una comunicazione tempestiva all’interno dell’infrastruttura?
  • Come analizzare i dati che provengono dall’online e dall’offline per costruire valide strategie commerciali?
  • Quali tecnologie contribuiscono alla trasformazione digitale del negozio “brick and mortar” e delle sue numerose declinazioni? Che impatto hanno le tecnologie dell’intelligenza artificiale?


14:45

Quali sono nuovi strumenti e approcci per gestire progetti di innovazione?.

speaker

Focus Digital Marketing

15:00

  • Chatbot vs totem interattivi: come misurare il sentiment analysis in grado di definire il livello di soddisfazione e di personalizzazione del servizio offerto?
  • Se mi rispondi io mi fido”: dal Customer Engagement al Customer Service
  • Quanto ha significato in situazioni di emergenza sanitaria utilizzare AI e Chatbot per continuare a garantire assistenza al consumatore? Il Customer Care è stato rivisto come touchpoint informativo?


Focus Customer Experience

16:30

  • Comunicare, informare e interagire con la tecnologia in store (NFC, QRCode, RFID, Image Recognition e Virtual Reality)