Focus Tematici 2019

Share free icon Omnichannel Customer Experience

  Approcci e strategie per riscrivere le regole dell’Engagement del cliente multicanale con un approccio Data Driven

Analysis free icon B.I., Analytics & Data Intelligence

  Le soluzioni per trasformare i dati per sviluppare idee di successo

Wallet free icon Payment & POS

  Trend, novità e casi di utilizzo delle tecnologie e degli strumenti di pagamento in store e on line

Open box free icon Supply Chain

  Tecnologie, strumenti mezzi di trasporto e consegna per la trasparenza e per conquistare velocemente la fiducia del cliente

Shopping cart free icon Experience in store

  Retail design, store layout, new concept & new opening

Robotic arm free icon Operation Excellence

  Ottimizzare i processi nell’era dell’automazione – dalla Robotic Process Automation all’Intelligent Automation

Internet free icon Web & Digital Marketing

  Strategie complete che includono le migliori soluzioni digitali: push messaging, digital signage in-store, promozioni basate sulla posizione e molto altro

Tag free icon CRM & Loyalty

  Casi di successo di customer loyalty, e-mail marketing e ottimizzazione delle promozioni

Like free icon Social media

  Tutti i possibili utilizzi dei social – dal social engagement al social customer care, al modo migliore di collaborare con gli influencer

Light bulb free icon Technology & Innovation

  Tutte le possibilità offerte dalla tecnologia per semplificare e velocizzare l’esperienza – in-store automation, image & facial recognition, voice authentication, AR & VR in retail

Man with Tie free icon Leadership & People Management

 Strategie e trend nella gestione del cambiamento e nella ricerca di talenti

Mobile shopping free icon E-commerce

 I settori in maggiore crescita, le strategie di sviluppo e le sinergie con il canale fisico