News & Media

Chiuse le candidature ai Retail Awards

Si sono chiuse oggi le candidature ai Retail Awards, la serata di gala dedicata alla premiazione dei migliori progetti del settore Retail suddivisi in 10 categorie.

I Retail Awards si presentano come un nuovo punto di riferimento per l’eccellenza italiana in grado di stimolare l’adozione di approcci innovativi in un settore in continua evoluzione come quello del Retail portando soluzioni avanzate in grado di soddisfare i propri clienti.

Tutti i progetti pervenuti saranno ora giudicati da una giuria d’eccezione, composta dai più influenti Retailer del panorama italiana. 

La giuria si riunirà a partire dal 13 settembre con l’obiettivo di valutare i progetti ricevuti e identificare la rosa dei finalisti che verrà annunciata il 2 ottobre.

I finalisti parteciperanno alla serata del Retail Awards durante la quale verrà premiato il vincitore di ogni categoria .

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 30 novembre presso l’Atahotel Expo Fiera in occasione della chiusura della prima giornata del Forum Retail.

Richiedi informazioni per scoprire come partecipare ai Retail Awards 2017!

Stay tuned!