Women in Retail

Women in retail: come abbattere le barriere e valorizzare le eccellenze

  • È vero che le donne sono meno coese degli uomini o costrette ad abbandonare determinati ruoli dopo la maternità o ad adeguarsi agli atteggiamenti maschili per fare carriera?
  • Quali sono i pregiudizi ancora presenti e quali i miti da sfatare?

Ne discuteranno in una Tavola Rotonda Debora Guma, CIO di Carrefour, Olga Iarussi, Amministratore Delegato Sud Europa di Triumph International, Monica Gagliardi Global Ecommerce, CRM, Digital & Social Director di OVS Group, Sara Tassoni, Personnel Manager di Goldenpoint Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Worldwide Partners. 

Modera la sessione Gianna Martinengo, Imprenditrice e Fondatrice dell'Associazione Women&Technologies.

Focus del dibattito:

  • Quali sono i percorsi e gli ostacoli per le donne nel Retail?
  • Individua il/la tuo/a Mentore, abbatti i pregiudizi anche su te stessa e sulle altre donne
  • Quali sono le metriche del successo? La Diversity come valore? 

Il confronto evidenzierà aspetti comuni e differenze delle possibilità per le donne nel Retail e negli altri settori. 

La sessione si terrà dalle 14.15 alle 14.45 del primo giorno di convegno (30 novembre) presso la sala del VIP Lunch. 

Richiedi maggiori informazioni inviando un'email a retail@ikn.it


Con il patrocinio di