CEO Invitation Only

Sei un CEO che vuole aprire le sue frontiere di mercato e conoscere le novità strategiche del settore?

Hai il piacere di poter essere coinvolto in momenti esclusivi con altri AD e avere l’opportunità di fare brainstorming e benchmark per scoprire il potenziale d’uso di alcuni strumenti utili al potenziamento dalla value preposition per il tuo cliente in tutte le fase d’acquisto?

Abbiamo riservato per te due sessioni esclusive nelle quali poter vivere momenti di approfondimento, dove poterti mettere in gioco in attività laboratoriali interattive e dove conoscere e confrontarti con diverse aziende presenti sul mercato nazionale e internazionale. Eccole:

  • 30 novembre - Teatro Verde dalle 11.00 alle 13.00

How digital is shaping the future of Retail? Which will be the 3 challenges for Retailers in the next 3 years?
 

  • 1° Dicembre - Teatro Verde dalle 11.00 alle 12.00 

Cosa possono imparare gli Amministratori Delegati dai Musicisti
con Ruben Jais
Direttore Esecutivo - Direttore Artistico - Direttore D’Orchestra
laVerdi

Il repertorio di Ruben Jais spazia dai grandi capolavori della musica barocca a quelli del periodo classico, nonché alla riscoperta di brani meno conosciuti di compositori dal XVI al XIX secolo. Dirige anche musica contemporanea, soprattutto di autori italiani, da Castiglioni a Zanolini, da Anzaghi a Nova, da Ligeti a Messiaen, da Califano a Vacchi. Nel 2008 ha istituito laBarocca, ensemble specializzato nell’esecuzione del repertorio barocco.
Dirige musica strumentale, corale e sinfonico-corale presso varie istituzioni italiane ed estere quali Biennale di Venezia, Teatro Comunale di Bologna, Teatro alla Scala di Milano, Milano Musica, RTSI di Lugano, Radio Ungherese Budapest, Festival di Saint Moritz, Teatro Real di Madrid, Orchestra Nazionale del Cile, UiS Stavanger Norway, Wigmore Hall. 
Dal 2016 Ruben Jais è stato nominato Direttore Artistico e Esecutivo della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.

 

Lasciati ispirare e personalizza la tua road map!